Sticky Notes 2.0 | AppStore

Produttore: Air-O-Matic | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Sticky Notes è un’applicazione molto carina presente da qualche giorno nell’AppStore. Vi permetterà di creare dei post-it sui quali potrete annotare le vostre note per poi salvare l’immagine ed impostarla come wallpaper della vostra LockScreen. Per molti di voi sembrerà inutile ma, per quelle persone che non hanno intenzione di effettuare il jailbreak del proprio dispositivo, tornerà davvero molto utile nel momento in cui vorranno avere dei piccoli promemoria a portata di mano.

Dopo che avrete avviato l’applicazione e dopo aver inserito il vostro testo, potrete decidere se cambiare il colore del post-it premendo il tasto “Color”; ad ogni tocco, il colore del vostro foglietto cambierà. Stessa cosa vale per quanto riguarda lo stile e la dimensione del font. Una volta finito di creare la vostra nota, non dovrete far altro che premere sul pulsante “Done” e successivamente su “Save as image”. L’immagine salvata la ritroverete nel rullino fotografico del vostro iPhone e, per impostarla come sfondo della LockScreen, dovrete selezionare “Usa Come Sfondo”.

Certo, l’operazione è ancora un po’ macchinosa ma si tratta di passaggi che, probabilmente, verranno migliorati con i prossimi updates. Torno a ripetere, comunque, che Sticky Notes resta una valida soluzione per tutti i possessori di iPhone che non hanno un dispositivo Jailbroken e che necessitano di promemoria da tenere a “portata di dito”.

Produttore: Air-O-Matic | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Sticky Notes è un’applicazione molto carina presente da qualche giorno nell’AppStore….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.