Apple chiude le firme di iOS 10.2.1 e iOS 10.3

Dopo il rilascio di iOS 10.3.1, Apple ha chiuso le firme di iOS 10.2.1 e iOS 10.3, versioni del sistema operativo precedentemente disponibili per gli utenti.

Gli utenti che hanno effettuato l’aggiornamento ad iOS 10.3.1 non potranno più eseguire il downgrade alle versioni precedentemente citate. Si tratta di una pratica ben nota di Apple, che chiudendo le firme di software “vecchi” incoraggia gli utenti ad installare le versioni più recenti di iOS (anche per motivi di sicurezza, ndr).

Attualmente, quindi, iOS 10.3.1 è l’unica versione di iOS 10 che può essere installata sui dispositivi mobili Apple, ma sviluppatori e beta tester pubblici possono scaricare e installare le beta di iOS 10.3.2, un futuro aggiornamento ora in fase di test.

Dopo il rilascio di iOS 10.3.1, Apple ha chiuso le firme di iOS 10.2.1 e iOS 10.3, versioni del sistema…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
711
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: