Scoperto un metodo per trovare tutte le password dell’iPhone in soli 6 minuti [Video]

Un’incredibile scoperta è stata fatta da alcuni ricercatori del Fraunhofer Institute Secure Information Technology, sembra infatti che sia possibile scoprire tutte le password di un iPhone in soli 6 minuti.

Si avrebbe così accesso a qualsiasi dato sensibile contenuto sul device, e si potrebbero conoscere password per le mail, per la connessione WiFi,  quella della Lockscreen o delle applicazioni.

Possiamo vedere un video del procedimento utilizzato:

Se prima smarrire l’iPhone comportava solo la perdita del dispositivo, ora potrebbe comportare anche la perdita di tutte le proprie password, che velocemente dovranno essere cambiate.

Via | engadget

Un’incredibile scoperta è stata fatta da alcuni ricercatori del Fraunhofer Institute Secure Information Technology, sembra infatti che sia possibile scoprire…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: