Joypad trasforma il vostro iPhone in un controller per giochi Mac e PC

[app 363936906]

Joypad è un’applicazione, disponibile in App Store, che trasforma il vostro iPhone in un joystick per videogiochi.

L’applicazione vi permette di premere diversi bottoni e al tempo stesso controllare i tasti direzionali. Sebbene i bottoni siamo sufficientemente grandi, soprattutto all’inizio potreste avere qualche difficoltà e commettere degli errori. Si tratta comunque di una soluzione sconsigliata per chi ha mani troppo grosse o dita a “salsicciotto”. [appscreens 363936906]

Nonostante non siano presenti dei bottoni fisici, non è necessario guardare continuamente il dispositivo durante il gioco. Il design, infatti, offre abbastanza flessibilità in modo da non dovervi preoccupare eccessivamente su quali pulsanti state schiacciando. Tuttavia Joypad non è il massimo per giochi particolarmente complessi o che richiedono l’utilizzo di diversi pulsanti.

Per collegare il vostro iPhone al Mac o Pc, potrete servirvi di una connessione WiFi o in alternativa di un client ad hoc che vi permetta di creare e impostare specifici profili a seconda del gioco che state utilizzando.

Di seguito trovate due brevi video con la dimostrazione dell’applicazione.

Joypad è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzato in Inglese. Vi segnalo che è presente una versione Lite, completamente gratuita, che tuttavia ha alcune limitazione rispetto alla versione completa a pagamento.

Via | MacStories

[app 363936906] Joypad è un’applicazione, disponibile in App Store, che trasforma il vostro iPhone in un joystick per videogiochi. L’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: