Steve Jobs sta continuando a lavorare in Apple direttamente da casa.

Subito smentite le voci di un possibile peggioramento delle condizioni di salute del CEO Apple, secondo il Wall Street Journal, Steve Jobs è attivamente coinvolto nel lancio dell’iPad 2 e iPhone 5.

“Il cinquantacinquenne Mr. Jobs, il cui malanno non è ancora stato divulgato, continua ad avere incontri di business a casa e per telefono. Inoltre è stato avvistato al quartier generale di Cupertino e in pubblico a Palo Alto con altri manager dell’azienda. Riguardo ai prodotti, sta ancora lavorando sul lancio della prossima versione di iPad, attesa nei prossimi mesi, e al nuovo iPhone che dovrebbe invece essere rilasciato quest’estate”.

Con queste voci raccolte da persone vicine a Jobs e diffuse dal Wall Street Journal, sembrano dissiparsi definitamente i rumors di un presunto ricovero ospedaliero del manager. Non possiamo che sperare che Steve si riprenda presto e torni, attivamente e con il suo solite stile, a prendere il controllo della situazione.

Via | 9to5Mac

Subito smentite le voci di un possibile peggioramento delle condizioni di salute del CEO Apple, secondo il Wall Street Journal,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: