Quest’anno tutte le novità del Mobile World Congress 2011 si seguono su iSpazio!

Grande novità per iSpazio! Quest’anno, per la prima volta, andremo a Barcellona per riportarvi quasi in tempo reale, tutte le novità che verranno presentate al Mobile World Congress 2011!

L’esposizione di quest’anno dovrebbe essere in assoluto la più grande, e noi non perderemo l’occasione di fornirvi i nostri articoli direttamente dal posto.

Ci saranno sicuramente tante novità e nuovi dispositivi che entreranno in concorrenza con l’iPhone e l’iPad di Apple. Avremo anche l’occasione di vedere e di provare nuovi accessori in Anteprima e condivideremo tutto questo con voi.

E’ la nostra prima volta al Mobile World Congress, poichè entreremo come stampa e senza collaborazioni esterne. I nostri ed i vostri inviati saranno i Blogger di iSpazio ed iPadevice:

  • Dario Caliendo
  • Daniele Cerroni
  • Francesco Graziani

La esposizione inizierà il 14 Febbraio e terminerà il 17. Ovviamente saremo lì già da domenica 13. Appuntate quindi la data sul vostro calendario, perchè quest’anno tutto il MWC si segue su iSpazio!

Grande novità per iSpazio! Quest’anno, per la prima volta, andremo a Barcellona per riportarvi quasi in tempo reale, tutte le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: