i Simpson: Ecco a voi la mApple di Steve Mobs

Ieri sera in USA è stato trasmesso un’episodio esilarante dei Simpson. Si parla della mApple di Steve Mobs, ed è davvero simpaticissimo! Di seguito trovate una sintesi:

Lisa scopre la presenza di un “Mapple Store” all’interno dello Springfield Mall, completo di una vasta gamma di “miPods”, “miPhones”, e di un “Brainiac Bar”. C’è chi si lamenta dell’OS 4.2, Homer che è attirato dal “miCube” e Lisa che desidera disperatamente un miPod, e tenta di acquistare soltanto le cuffie, per far credere agli amici di avere un vero miPod in tasca. Purtroppo il costo degli auricolari è davvero elevato per Lisa, ma grazie a Krusty il Clown, che vuole sbarazzarsi del suo miPod, riesce, alla fine, ad averlo gratis!

Infine appare Steve Mobs, il CEO di mApple, ma Bart riesce a “sabotare” il suo discorso, scatenando le ire degli impiegati.

[Via]

Ieri sera in USA è stato trasmesso un’episodio esilarante dei Simpson. Si parla della mApple di Steve Mobs, ed è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria