Sacred Odyssey Rise of Ayden è il gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Sacred Odyssey: Rise of Ayden.

Sacred Odyssey Rise of Ayden è un’incredibile avventura in un mondo spettacolare che vi affascinerà come non mai. Dovrete aiutare il giovane Ayden, scelto da dio Uryah per il salvare il regno di Lasgalen dalla fine del mondo.

[app 414065472]

Il vostro compito sarà quello di recuperare i 4 frammenti del Graal di Uryah, ottenendo dei poteri soprannaturali necessarie per sconfiggere il temibile Amonban, signore oscuro che affligge Lasgalen. Durante questo lungo cammino, fatto di scelte difficili e di mille peripezie, verrete supportati ed aiutati dalla principessa Lyanora e dal vostro destriero Miya. Dovrete sconfiggere malvage creature e attraversare le vaste pianure del regno per poter alla fine affrontare Amonban in persona nelle stanze regali del castello di Kivira. [appscreens 414065472]

Sacred Odyssey Rise of Ayden è compatibile con iPhone (3GS o 4), iPad e iPod Touch (terza o quarta generazione), richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzato in Italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: