Chi usa un iPhone è più ‘figo’ di chi usa l’iPad

Una analisi di Retrevo stabilisce che: leggere un libro è più sexy che utilizzare un iPad, ma avere un iPhone è meglio di entrambi.

E’ proprio vero che esistono varie tipologie di consumatori e quelli che acquistano i dispositivi Apple soltanto per essere più “fighi” sono veramente molti.

Di strani sondaggi se ne vedono tanto in giro, e questo sembra uno di quelli. La domanda infatti era: Verso quale tipo di persona potresti essere più interessato/a o attratto/a?

La decisione del 50% del popolo maschile intervistato è stata quella di porre al primo posto le utilizzatrici di smartphone “cool”. Anche il 36% delle ragazze è della stessa opinione. Seguono i portatili più belli e recenti, e poi i libri cartacei che addirittura occupano una posizione in più rispetto all’iPad.

Se volete fare colpo quindi, l’iPhone è la scelta giusta.

[Via TUAW]

Una analisi di Retrevo stabilisce che: leggere un libro è più sexy che utilizzare un iPad, ma avere un iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.