Double Dragon: un grande classico presto disponibile in AppStore

Double Dragon è un famoso gioco  del 1987 pubblicato dalla Taito. Presto potremo giocare a questo classico picchiaduro anche sui nostri iPhone/Touch grazie alla Askys Games, intenzionata a renderlo disponibile in AppStore.

Troveremo i controlli sullo schermo, con dei pulsanti sulla destra ed il pad virtuale sulla sinistra. La grafica verrà ridisegnata interamente e la storia dovrebbe  rimanere fedele a quella originale.

Ecco un video del gioco in azione:

Non si hanno notizie sulla data di rilascio ed il prezzo ma non appena dovessero esserci novità ve le comunicheremo immediatamente.

Via | dailyiphone

Double Dragon è un famoso gioco  del 1987 pubblicato dalla Taito. Presto potremo giocare a questo classico picchiaduro anche sui…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: