Instagram fonde i Direct con i messaggi privati, e le foto scambiate diventano “a tempo”

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Instagram sta semplificando la sua funzione di messaggistica in modo che tutte le conversazioni finiscono nello stesso luogo.

Fino ad ora, i messaggi permanenti e quelli a tempo erano in due punti separati all’interno di Instagram Direct: quelli a tempo nella parte superiore dello schermo, i permanenti in fondo. Ma a partire da oggi, i messaggi a tempo inizieranno ad apparire direttamente all’interno della normale chat. Dopo che un messaggio a tempo viene eliminato dalla conversazione, nella chat rimarrà comunque una nota che ci ricorderà la presenza del messaggio scomparso.

In questo modo la conversazione risulterà agli utenti più semplice e comoda da seguire.

Per utilizzare Direct sparerà scorrere il dito sul nome di un contatto e inviare un messaggio di testo, una foto o registrare un video che scompariranno dopo essere stati visualizzati (questi messaggi verranno evidenziati in blu). Il mittente riceverà anche una notifica quando i media verranno visualizzato o verrà scattato uno screenshot.

Instagram aggiunge anche che il numero di utenti che utilizzano Direct è attualmente di 370 milioni, rispetto ai 300 milioni attivi nel primo periodo di novembre.

InstagramInstagram, Inc. (4.5)Gratuiti Instagram sta semplificando la sua funzione di messaggistica in modo che tutte le conversazioni finiscono nello stesso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
22
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: