iBlank: Crea icone trasparenti per personalizzare la SpringBoard – Ora compatibile con iOS 4.2.1 | Cydia

iBlank, è un’utile applicazione per tutte quelle persone che installano temi particolari. Permette infatti di creare delle icone trasparenti, che si trasformano in spazi vuoti.

Se volete rendere unica la grafica della vostra springBoard, facendo comparire icone soltanto in determinate zone, simulando ad esempio il desktop del Mac OS X e così via, questa è l’applicazione che fa al caso vostro. Dopo averla lanciata non dovrete fare altro che scegleire il numero di icone “vuote” da installare e con un click le ritroverete nella Home Screen.

L’applicazione è stata appena aggiornata, aggiungendo la compatibilità con iOS 4.2.1. La trovate gratuitamente in Cydia tramite la repository di ModMyi.

Via | iPhonix

iBlank, è un’utile applicazione per tutte quelle persone che installano temi particolari. Permette infatti di creare delle icone trasparenti, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: