AT&T accredita 1000 minuti di Bonus ai suoi clienti fedeli

Nuova offerta lanciata da AT&T nel tentativo di trattenere più clienti possibili dopo il lancio del nuovo iPhone CDMA di Verizon. Basterà rispondere “Yes” per ricevere il bonus di 1000 minuti.

Dopo aver introdotto l’Unlimited Mobile di cui avevamo già parlato qui, AT&T lancia una nuova iniziativa nel tentativo di trattenere più clienti possibili dalla tentazioni di passare a Verizon.

La nuova offerta, riservata soltanto ai clienti più fedeli e legati all’azienda da più tempo, consiste nel ricevere 1000 minuti bonus in telefonate in omaggio. AT&T sta inviando degli SMS per richiedere la partecipazione, gratuita, all’offerta. Gli utenti interessati dovranno semplicemente rispondere dicendo “Yes” e aspettare non oltre le 4 settimana per vedere attivato il bonus.

Operatori italiani.. prendete esempio :D

Via | RaziorianFly

Nuova offerta lanciata da AT&T nel tentativo di trattenere più clienti possibili dopo il lancio del nuovo iPhone CDMA di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.