Star: Un meraviglioso treppiedi intelligente per iPhone [Video]

Filmare se stessi è sempre stato un problema, in particolare quando non potete controllare  il campo visivo della videocamera. Un gruppo di ingeneri a Satarii ha però creato un accessorio in grado di risolvere il problema.

L’accessorio è molto semplice quanto geniale. Si tratta di uno stand motorizzato in grado di sostenere un iPhone o qualunque altra piccola telecamera. L’accessorio sarà in grado di roteare a 360 gradi, senza doversi preoccupare di andare fuori fuoco, e seguirà i vostri movimenti attraverso l’apposito sensore.

Il team sta cercando di portare a termine il progetto appoggiandosi al fondo Kickstarter. La speranza è quella di ottenere i fondi necessari nel minor tempo possibile per essere in grado di lanciare il prodotto entro la fine del 2011. Purtroppo secondo le prime previsioni il prezzo non sarà particolarmente accessibile, si parla di 200$. Guardate il video qui sotto per una dimostrazione del funzionamento.

Filmare se stessi è sempre stato un problema, in particolare quando non potete controllare  il campo visivo della videocamera. Un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.