Samsung Galaxy S2: Immagine e prime informazioni Leaked del nuovo smartphone?

Uno dei prodotti della “concorrenza” che ha riscosso maggiore successo in questi mesi è sicuramente il Samsung Galaxy S e a quanto pare adesso in rete iniziano a girare le prime informazioni leaked sulla seconda versione: il Galaxy S2.

Il nuovo dispositivo mostrato in foto dovrebbe avere uno spessore di 8,49mm, risultando quindi più sottile del predecessore (9,9mm). Lo schermo sarà da 4.3 pollici Super AMOLED Plus con un processore dual-core da 1GHZ ed Android Gingerbread 2.3 in un peso complessivo di 116 grammi.

Come saprete quest’anno iSpazio sarà al Mobile Word Congress 2011 e se verrà presentato, noi saremo pronti a darvi tutte le informazioni direttamente da Barcellona!

Via | RedmondPie

Uno dei prodotti della “concorrenza” che ha riscosso maggiore successo in questi mesi è sicuramente il Samsung Galaxy S e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: