iTracking si aggiorna aggiungendo il supporto a diversi corrieri | AppStore

[app 363456759]

iTracking è un’utilissima applicazione per i vostri dispositivi, che vi permetterà di monitorare lo stato delle spedizioni effettuate con i maggiori corrieri e servizi postali del mondo.

[appscreens 363456759]

iTracking è una delle migliori applicazioni del settore, grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva e al numero di corrieri supportati. E’ da poco disponibile l’aggiornamento 4.8.3. in AppStore che introduce le seguenti novità:

  • Aggiunto il supporto al corriere China Post
  • Aggiunto il supporto al servizio online eSpeedPost
  • Bug Fix generali

E’ stato inoltre aggiunto il Barcode Scanner, infatti scansionando un barcode di “Bartolini” e “GLS Nazionali” non dovrete più eliminare i caratteri in eccesso rilevati. iTracking riconoscerà il barcode e li eliminerà automaticamente, permettendovi di tracciare la spedizione in modo ancora più veloce.

Ricordiamo che nel caso in cui dopo l’aggiornamento, il programma dovesse crashare andando nella sezione archivio, basterà eliminare l’applicazione, riavviare l’iPhone e reinstallarla nuovamente.

[app 363456759] iTracking è un’utilissima applicazione per i vostri dispositivi, che vi permetterà di monitorare lo stato delle spedizioni effettuate…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: