ShowCase: Un Tweak gratuito che modifica la tastiera dell’iOS | Cydia [Video]

E’ stato appena rilasciato su cydia, il Tweak di ashikase chiamato ShowCase, che permette di modifiare la tastiera dell’iPhone visualizzando le lettere maiuscole o minuscole a seconda dei casi.

Come saprete, su iPhone è possibile utilizzare le lettere maiuscole cliccando una o due volte su Shift, tuttavia, sulla tastiera le lettere restano sempre in maiuscolo e quindi lo scopo di questo Tweak è semplicemente quello di trasformarle a seconda dei casi. Il brevissimo video in cima all’articolo mostra alla perfezione il suo funzionamento. Trovate Showcase in Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ stato appena rilasciato su cydia, il Tweak di ashikase chiamato ShowCase, che permette di modifiare la tastiera dell’iPhone visualizzando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: