Credito per Tre ed Area 133 non funzionano? La causa è il sito Web dell’operatore

[app 376583617]

Piccola comunicazione di servizio dalla Genial Apps, sviluppatori di diverse applicazioni come Credito Per Tre, che in questi giorni non sta funzionando a dovere. Il team continua a ricevere tantissime email di segnalazioni malfunzionamenti e quindi cogliamo l’occasione per spiegarvi cosa succede. [appscreens 376583617]

Ecco le dichiarazioni:

Come già comunicato via eMail,  i problemi dell’applicazione dipendono dal sito Tre, nella sua area clienti, che, negli ultimi 10 giorni, non funziona correttamente. I tempi di risposta sono al di fuori del normale (possono volerci anche 1-2 minuti per il caricamento di una pagina), e, dopo il caricamento, nella maggior parte dei casi viene restituito un errore. Potete verificarlo voi stessi cliccando qui.

L’applicazione utilizza il sito Tre per recuperare i dati di vostro interesse, in quanto non esiste altro metodo. Finchè Tre non risolverà i problemi citati, l’applicazione non potrà funzionare correttamente.

Non possiamo intervenire in alcun modo per poter risolvere il problema: Credito per Tre funziona correttamente, in quanto nessuna modifica alla struttura del sito Tre è stata fatta.

Quindi l’unica possibilità è quella di attendere che la Tre termini gli aggiornamenti e che il Portale Web torni a funzioanre a dovere.

Aggiornamento: Per lo stesso motivo anche Area 133 e tutte le altre applicazioni simili, in questi giorni funzionano veramente male. La causa è sempre la stessa.

[app 357422553]

[app 376583617] Piccola comunicazione di servizio dalla Genial Apps, sviluppatori di diverse applicazioni come Credito Per Tre, che in questi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: