iAvent: Uno speciale Calendario dell’avvento per iPhone/iPod Touch | AppStore

Produttore: Eric Degrange | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iAvent è un’applicazione estremamente semplice che però nasconde delle bellissime funzioni. Innanzitutto possiamo dire che usando quest’applicazione entreremo subito nel clima natalizio, ed in particolare potremo utilizzare “il calendario dell’avvento”, scoprendo giorno dopo giorno cosa si nasconde dietro le 25 finestre. La particolarità di quest’applicazione consiste nel fatto che saranno proprio i vostri cari, amici e parenti, ad inserire i “regali” dietro ogni giornata del calendario. E’ possibile aggiungere immagini, suoni, o messaggi di testo e stabilire in quale giorno potranno essere visti. Vediamo meglio il funzionamento nei dettagl:

Come prima cosa dobbiamo cliccare sul tab relativo alle impostazioni, ed inviare per email il codice identificativo a tutti i familiari o agli amici. Il destinatario riceverà appunto un link e un codice, e dovrà registrarsi su http://iphone.degrange.net per poi poter accedere all’area dedicata ad iAvent ed arricchire il vostro calendario con contenuti multimediali.

A questo punto non vi resterà che aprire l’applicazione ogni giorno, per vedere cosa si nasconde dietro la finestrella e chi è stato a rilasciarlo. Ovviamente potrete visualizzare soltanto il giorno attuale e quelli passati, ma non quelli futuri, ond’evitare di rovinare piacevoli sorprese.

Ecco una piccola animazione in Flash che mostra come utilizzare iAvent al meglio:

Produttore: Eric Degrange | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iAvent è un’applicazione estremamente semplice che però nasconde delle bellissime…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: