VoiceActivator 1.1: Disponibile in Cydia la nuova versione del Tweak che permette di abbinare azioni a comandi vocali [Video]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un nuovo tweak , chiamato VoiceActivator ed oggi è già disponibile il primo aggiornamento.

Tramite VoiceActivator è possibie impostare diversi comandi vocali personalizzati, come l’apertura di pagine internet, l’avvio di applicazioni ed addirittura delle azioni in Activator. Eccovi un video realizzato dallo sviluppatore per mostrare alcune delle caratteristiche del tweak:

La nuova versione integra nuove variabili per le azioni vocali e risolve anche dei bug.

VoiceActivator è disponibile in Cydia sulla repository di BigBoss ed è possibile acquistarlo ad un prezzo di 3.60€. Supporta iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch 4G, ed iPod touch 3G

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un nuovo tweak , chiamato VoiceActivator ed oggi è già disponibile il primo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: