LG Optimus 3D: Il primo smartphone al mondo in grado di registrare e visualizzare contenuti in 3D! [AGGIORNATO con Video]

LG ha veramente tanti ottimi prodotti da presentare al Mobile World Congress. Abbiamo già parlato più volte dell’Optimus 2X, il primo smartphone al mondo con due processori, ma le sorprese non finiscono qui perchè sta per arrivare un’intera linea di dispositivi “Optimus” e quello di cui parleremo in questo articolo è chiamato LG Optimus 3D.

Anche questo avrà un processore dual-core da 1GHz OMAP 4 della Texas Instruments ma si è investito molto sulla grafica ed infatti lo smartphone assicura prestazioni 2 volte maggiori rispetto alla concorrenza. Raddoppiando le performance grafiche, si ottengono ottimi risultati anche mentre si naviga in internet, si eseguono applicazioni o si guardano contenuti multimediali.

In aggiunta, l’LG Optimus 3D è il primo smartphone al mondo che assicura un’esperienza completa del 3D sia per quanto riguarda la visione che la registrazione dei contenuti. Infatti, il telefono è dotato di una fotocamera a doppia lente che permette di catturare ogni momento in un vero 3D, da visualizzare immediatamente sul display da 4,3 pollici WVGA. Viene offerto anche il supporto all’HDMI (High Definition Multimedia Interface) e al DLNA per rendere più semplice la condivisione dei contenuti registrati con altri dispositivi.

Non appena avremo modo di vederlo da vicino a Barcellona, vi forniremo ulteriori dettagli.

Grazie Riccardo Trabattoni  – Via | Engadget

LG ha veramente tanti ottimi prodotti da presentare al Mobile World Congress. Abbiamo già parlato più volte dell’Optimus 2X, il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.