SIGnify: Un nuovo Tweak per importare firme alle email in HTML! | Cydia Store

E’ stato rilasciato un nuovo Tweak in Cydia, che vi permetterà di utilizzare una firma HTML nelle vostre email. Si chiama SIGnify e si integra perfettamente nelle Impostazioni di sistema.

L’applicazione è veramente ben fatta ed integra anche una sezione FAQ, tramite la quale potremo conoscere i tag HTML abilitati, ed ottenere anche un esempio per capire come implementarli nella nostra firma.

Quando saremo sicuri di quello che vogliamo fare, basterà entrare in Signature e scrivere il testo. Potremo inserire immagini, cambiare colore al testo, sottolineare o ingrandire parole e così via.

Ogni volta che andremo a comporre una nuova email, troveremo automaticamente la nostra firma HTML che sostituirà definitivamente la semplice scritta di default.

SIGnify è disponibile in Cydia Store al costo di 1,50$ tramite la repository di ModMyi.

E’ stato rilasciato un nuovo Tweak in Cydia, che vi permetterà di utilizzare una firma HTML nelle vostre email. Si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: