PhoneHint è finalmente disponibile in Cydia Store [Video]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di PhoneHint, un tweak Made In Italy che andrà ad integrarsi direttamente nell’applicazione nativa Telefono, per fornire i suggerimenti sui numeri presenti in rubrica. Il tweak è ora disponibile in Cydia Store.

A seguito dell’installazione di questo Tweak infatti, basterà semplicemente digitare 3 numeri contenuti all’interno di un numero di telefono, per visualizzare una sorta di completamento automatico, con l’elenco dei contatti con un numero di telefono che potrebbe corrispondere alla sequenza. Quando avremo individuato quello giusto, con un solo tap avvieremo la chiamata.

Dalle Impostazioni di iOS potrete regolare alcuni aspetti, come il numero minimo di cifre da digitare e se far partire la chiamata al quarto tap.

Ecco un video del tweak in azione:

PhoneHint è disponibile in Cydia Store al costo di 1,99$, nella repository di BigBoss.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di PhoneHint, un tweak Made In Italy che andrà ad integrarsi direttamente nell’applicazione nativa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: