ManualCorrect: scegli le parole da correggere con il correttore automatico | Cydia

È da poco disponibile in Cydia un nuovo tweak chiamato ManualCorrect, che vi permetterà di correggere le parole nel testo modificando il funzionamento standard del correttore automatico.

Tramite questo tweak infatti, il correttore automatico non correggerà più automaticamente tutte le parole che ritiene errate, ma dovrete essere voi a confermare la correzione. Un metodo sicuramente più efficace (anche se meno immediato) del classico correttore che spesso ci fa sbagliare qualche parola.

Per confermare non dovrete far altro che fare tap sul popup con la parola corretta che verrà presentato ogni volta che il correttore troverà una parola errata.

ManualCorrect è disponibile gratuitamente in Cydia, nella repository di BigBoss.

È da poco disponibile in Cydia un nuovo tweak chiamato ManualCorrect, che vi permetterà di correggere le parole nel testo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: