Ecco a voi il Samsung Galaxy S II: 1GHz Dual-Core, fotocamera da 8MP, Android 2.3 con Flash Player 10.1 e tanto altro!

Parallelamente alla conferenza Nokia, anche Samsung ha iniziato il proprio evento, per la presentazione del nuovo Galaxy S II ed il Galaxy Tab II. In questo articolo seguiremo l’evento con aggiornamenti in tempo reale, fino a quano non sarà terminata!

C’è da dire che Samsung si sta veramente impegnando in questo MWC, ed anche la conferenza è iniziata in grande stile. Un video promozionale ha permesso di creare un’ottima atmosfera, e la grande orchestra ha fatto il resto, dopodichè il CEO dell’azienda è salito sul palco fornendo le statistiche di vendita del primo Galaxy S: oltre 10 milioni di dispositivi venduti!

La società promete che il 2011 sarà l’anno degli Smartphone e su queste parole mostra il nuovo Samsung Galaxy S II:

Il dispositivo avrà un display da 4,3 pollici, Super AMOLED Plus, con processore dual-core da 1GHz e soli 8,49mm di spessore con una batteria da 1650mAh. Oltre che agli utenti è adatto anche alle aziende, con una serie di soluzioni Enterprise come Cisco, Microsoft Exchange etc.

Il Galaxy S II offrirà tantissime funzioni in più grazie al processorie più avanzato. Con la voce potremo fare tantissime cose in quanto sarà abilitato ai comandi vocali, alla traduzione vocale, e al riconoscimnto vocale.

Il display Super AMOLED Plus è uno dei migliori e supera l’IPS in tanti aspetti a detta di Samsun, in quanto offre un constrasto più alto ed una velocità di aggiornamento decisamente maggiore.

Questo dispositivo sarà in grado di utilizzare l’apparato hardware anche per una migliore naviazione nell’interfaccia grafica. Il giroscopio infatti, servirà a ruotare le schermate o ad utilizzare alcune applicazioni.

Il Galaxy S II si basa su Android 2.3 ed avrà il Flash Player 10.1, la versione migliore che al momento non viene fornita con nessun altro telefono Android.

Troviamo anche una fotocamera da 8MP capace di registrare video HD a 1080p ed un’altra fotocamera frontale da 2 MP per le videochiamate. Esistono 4 Hub, relativamente alla lettura, i giochi, la musica e il sociale.

E’ possibile condividere foto e contenuti con altri utenti tramite rete WiFi, in maniera diretta, senza necessitare di altri software.

I miglioramenti relativi ai comandi vocali, permetteranno di gestire con la voce i memo, i social network, le email, le chiamate ed i messaggi. Sono anche inclusi i controlli per il player multimediale e tante altre funzioni.

Il Game Hub verrà aggiunto come supplemento all’Android Market, con tante nuove funzioni aggiuntive ed un’interfaccia grafica unica.

Parallelamente alla conferenza Nokia, anche Samsung ha iniziato il proprio evento, per la presentazione del nuovo Galaxy S II ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: