Inspell, la soluzione definitiva per migliorare l’autocorrezione di iOS [Video]

Sono in molti a non trovarsi a proprio agio con il correttore automatico implementato nativamente in iOS, sebbene esso sia stato perfezionato sempre di più col tempo. A mio parere esiste una sola soluzione che permette di trasformare letteralmente questa funzione, adattandola alle necessità di ogni singolo utente. Questa soluzione è targata Ryan Petrich, e si chiama Inspell.

IMG_0007 IMG_0034 Immagine

Inspell è un tweak che andrà ad implementare delle autocorrezioni personalizzate al dizionario nativo, che vi permetteranno di scrivere molto più rapidamente.

Ecco un video che ne spiega a fondo l’utilità:

ATTENZIONE: per poter far funzionare Inspell con la lingua Italiana, dovrete installare anche il pacchetto “Italian Hunspell Dictionary” reperibile gratuitamente in Cydia.

Ricordo che Inspell è disponibile in Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di 3,99$

Sono in molti a non trovarsi a proprio agio con il correttore automatico implementato nativamente in iOS, sebbene esso sia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.