Un mosaico di icone per celebrare le 10.000 applicazione dell’AppStore

Probabilmente nella giornata di domani, l’AppStore raggiungerà un traguardo molto importante. Si tratta della presenza di 10.000 Applicazioni, tra quelle gratuite e a pagamento! Un numero davvero impressionante, considerando anche il fatto che soltanto 5 mesi fa (circa), Steave Jobs presentò questo Store, che ospitava soltanto 500 applicazioni. In onore di questo evento, i ragazzi di TapTapTap hanno compiuto un lavoro al dir poco massacrante, creando il mosaico di un’iPhone utilizzando tutte e 10.000 icone delle applicazioni attualmente presenti in AppStore.

Trovate l’immagine integrale su Flickr. (usate lo zoom)

[Via]

Probabilmente nella giornata di domani, l’AppStore raggiungerà un traguardo molto importante. Si tratta della presenza di 10.000 Applicazioni, tra quelle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: