iCan Play, un case molto particolare per i più piccoli! In arrivo da Fisher Price

Come abbiamo visto più volte i dispositivi Apple sono così intuitivi che anche un bambino ne è attratto. E’ proprio per questi utilizzatori inusuali che Fisher Price ha deciso di realizzare un case particolare in cui potrete letteralmente incastrare iPhone e iPod Touch.

Engadget ha infatti fornito alcune immagini in anteprima di questo prodotto, definendolo un po’ folle – come non dargli torto – ma che risulta allo stesso tempo utile se volete salvaguardare i vostri amati device. iCan Play Case è indirizzato ai bambini con pochi mesi di vita: E’ a forma circolare e dispone anche di maniglie e sonagli. Inoltre in caso di chiamata potrete estrarre il dispositivo e lasciare che il vostro picolo si diletti con ciò che ne rimane.

Per quanto riguarda la disponibilità di questo prodotto sembra che bisognerà attendere fino alla prossima estate, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 20$, circa 15€.

Via | engadget

Come abbiamo visto più volte i dispositivi Apple sono così intuitivi che anche un bambino ne è attratto. E’ proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.