KillKBCache: Elimina la Cache dalla tastiera di iOS 4.2.1 | Cydia

L’applicazione, presente sulla repo di BigBoss, è molto utile in quanto permette di risolvere i tipici problemi legati all’installazione di tastiere speciali tramite Cydia.

Keyboard Cache Cleaner è una nuova applicazione disponibile su Cydia che rimuove o pulisce la cache generata dalla tastiera nativa di iOS. L’applicazione è compatibile con iOS 4.2.1. e risolve un problema che affligge altre applicazioni che utilizzano lo stesso sistema operativo. Se ad esempio si utilizza 5-Row Keyboad, che come sappiano aggiunte 5 file di tasti per scrivere più facilmente con il nostro iPhone, le impostazioni delle applicazioni native possono essere bloccate, tuttavia con Keyboard Cache Cleaner questo problema viene risolto.

Keyboard Cache Cleaner può essere scaricato gratuitamente da Cydia tramite la repo di BigBoss

L’applicazione, presente sulla repo di BigBoss, è molto utile in quanto permette di risolvere i tipici problemi legati all’installazione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.