Nam’s Remote: Un controller universale per iPhone ed iPod Touch [Video-Anteprima]


Ecco un’altra video anteprima. Questa volta vi mostriamo Nam’s Remote, un’applicazione che arriverà a breve in AppStore e ci permetterà di utilizzare l’iPhone come un telecomando per tutte le maggiori applicazioni del nostro computer, Mac e Windows. Gli autori stanno raccogliendo Feedback e nuove idee per quanto riguarda l’aggiunta di altre applicazioni, quindi fateci sapere cosa ne pensate.

Attualmente possiamo controllare il Finder; sostituire il touchpad o il numpad dei portatili; avere una tastiera in landscape; far avanzare le presentazioni o le foto di PowerPoint, iPhoto e Photoshop; controllare la riproduzione di file audio e video tramite VLC, FrontRow, Windows Media Player, ed utilizzare l’accelerometro ottenendo una sorta di Gamepad per muoverci all’interno dei giochi.

Ecco un’altra video anteprima. Questa volta vi mostriamo Nam’s Remote, un’applicazione che arriverà a breve in AppStore e ci permetterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: