L’iPhone 4 ed il problema dell’alone blu nelle foto: Il bug dovrebbe risolversi con l’iOS 4.3!

Molti di voi ricorderanno bene il bug della fotocamera di iOS 4.2.1 che crea una specie di alone blu al centro della fotografia, soprattutto quando ritraete soggetti chiari. Fortunatamente sembra che il problema non sia presente nell’iPhone marchiato Verizon (che monta l’iOS 4.2.6) e quindi probabilmente verrà corretto anche nel prossimo iOS 4.3.

Il problema è stato documentato più volte e anche noi di iSpazio abbiamo ricevuto diverse segnalazioni a riguardo. Il problema del bollino azzurro/verdognolo che si crea al centro delle foto esiste.

Finalmente però, sembra gli utenti americani che hanno acquistato l’iPhone di Verizon, che parte con l’iOS 4.2.6, non hanno riscontrato problemi sotto questo punto di vista e questo significa che Apple ha individuato la causa e l’ha corretta.

La prossima release per tutti noi con un iPhone 4 GSM sarà la versione 4.3 dell’iOS e quindi è ipotizzabile che finalmente questo problema scomparirà definitivamente.

Via | Tipb

Molti di voi ricorderanno bene il bug della fotocamera di iOS 4.2.1 che crea una specie di alone blu al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: