MWC 2011: Ecco i due nuovi Facebook Phone di HTC: Salsa e ChaCha!

Proprio poco fa avevamo accennato la possibilità di vedere i primi Facebook Phone ed effettivamente HTC ha presentato nuovi smartphone che integrano perfettamente questo servizio.

La definizione Facebook Phone viene data da un tastino aggiuntivo, dedicato proprio al famoso social network. I modelli sono due:

Il primo si chiama HTC Salsa ed ha uno schermo da 3,4 pollici con risoluzione 480×320 pixel. E’ un touchscreen che supporta anche le videochiamate.Monta il sistema operativo Android 2.3.3 anche se completamente personalizzato dall’interfaccia Sense. E’ proprio nella personalizzazione che troviamo una perfetta integrazione del social network, infatti riusciremo a vedere gli status e le notifiche direttamente dalla Home.

Il secondo invece, si chiama ChaCha ed offre uno schermo da 2,6 pollici con la tastiera QWERTY. La risoluzione è di 480×320 pixel ed una fotocamera da 5MP. Due soluzioni per gli smanettoni che proprio non riescono a non condividere qualsiasi cosa accada nella propria vita sul popolare social network.

Proprio poco fa avevamo accennato la possibilità di vedere i primi Facebook Phone ed effettivamente HTC ha presentato nuovi smartphone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.