HOTSpeed Test: iPhone 7 Plus batte il Samsung Galaxy S8 nell’utilizzo reale – Fino al doppio di velocità in più [Video]

A quanto pare il nuovo top di gamma presentato da Samsung sembrerebbe non poter competere con il top di gamma attuale di Apple, il 7 Plus.

Stando a questo video, in cui viene effettuato uno speed test tra i due dispositivi nell’uso reale, l’iPhone 7 Plus batte spudoratamente il suo rivale.

Infatti come possiamo vedere, l’iPhone 7 Plus avvia la maggior parte delle applicazioni e dei giochi nella metà del tempo impiegato dal Galaxy S8. Anche dai risultati effettuati tramite Benckmark in single-core, il 7 Plus ha un punteggio quasi doppio rispetto all’S8, mentre in multi-core la differenza è davvero minima.

Risultati davvero deludenti dato l’hardware presente sul Samsung Galaxy S8 ed ulteriore conferma che non servono un processore da computer o tanti GB di RAM per rendere uno smartphone migliore dell’altro.

A quanto pare il nuovo top di gamma presentato da Samsung sembrerebbe non poter competere con il top di gamma attuale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
85311
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: