IconNotfier: Un nuovo sistema di notifiche in arrivo su iOS | Anteprima

IconNotfier è un tweak tramite il quale potrete disattivare il sistema delle notifiche di iOS e sostituirlo con uno nuovo.

Il tool è davvero molto interessante. Invece dei soliti popup che vi segnalano i vari messaggi, le stessa saranno visualizzabili direttamente sotto l’icona dell’applicazione in questione. Nel caso in cui dovessero esserci più di una notifica abbinata ad una determinata applicazione, sarà possibile scorrerle con uno swipe.

Le notifiche potranno essere visualizzate anche dalla barra del multitasking. Il tweak si integra con l’applicazione iPod, permettendovi di visualizzare l’artista e il titolo del brano sotto l’icona dell’applicazione, accompagnado il tutto da un Badge con su scritto Play.

Di seguito trovate un breve video che vi illustra il funzionamento.

IconNotfier potrà essere scaricato prossimamente su Cydia.

IconNotfier è un tweak tramite il quale potrete disattivare il sistema delle notifiche di iOS e sostituirlo con uno nuovo….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: