iPhone 3G da 32GB al prossimo MacWorld ’09?

Il 9 Gennaio 2009, San Francisco ospiterà il prossimo MacWorld. Sono quindi ri-partiti i rumors relativi sopratutto alla presentazione dei nuovi modelli di iMac, e del Mac-Mini. Recentemente però, MacBlogz ha ricevuto una segnalazone, secondo la quale verranno rilascati anche nuovi iPhone 3G da 32GB.

ll modo più semplice per realizzarli, sarebbe quello di utilizzare 2 slot, collegati entrambi ad una memoria da 16GB, cosi come avviene negli iPod Touch. A differenza di questi però, l’iPhone 3G non ha “spazio” a sufficienza per ospitare 2 slot distinti, per cui il tutto dipenderà da Toshiba e Intel che avevano promesso memorie singole da 32 GB entro la fine del 2008. Staremo a vedere!

[Via]

Il 9 Gennaio 2009, San Francisco ospiterà il prossimo MacWorld. Sono quindi ri-partiti i rumors relativi sopratutto alla presentazione dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.