Ecco come sarebbe l’iPhone 5 con un display da 4 pollici | Mockup

Al MWC abbiamo visto tantissimi nuovi smartphone di fascia alta e tutti avevano uno schermo da 4 pollici o superiore. E’ di oggi il tumor relativo all’iPhone e alla possibilità di vederlo con uno schermo da 4″ quindii ragazzi di 9to5mac si sono divertiti a realizzare un Mockup per mostrare come sarebbe i prossimo iPhone nel caso in cui apple decidesse di adottare questo tipo di display mantenendo lo stesso form-factor dell’attuale iPhone 4.

Come potete vedere, il display il display risulterebbe largo tanto quanto lo stesso dispositivo, eliminando quindi la cornice. Sinceramente penso che l’effetto sia alquanto strano e non lo gradirei molto. Per un display più grande preferirei un completo restyle dello smartphone. Voi come lo vedete?

Al MWC abbiamo visto tantissimi nuovi smartphone di fascia alta e tutti avevano uno schermo da 4 pollici o superiore….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: