Radio RAI si aggiorna alla versione 2.0 | AppStore

[app 360927284]

Radio RAI è un’ottima applicazione, disponibile in AppStore, che ci permette di ascoltare in maniera facile e veloce tutte le Radio RAI. Potremo sintonizzarci in tempo reale su Radio 1, Radio 2, Radio 3, Isoradio, GR Parlamento, FD Leggera, FD Auditorium e RAI Italia Radio. Si aggiorna alla versione 2.0 con una veste tutta nuova. [appscreens 360927284]Questa nuova versione rivisita in maniera sostanziale la grafica dell’applicazione con l’inserimento dei nuovi loghi di Radio RAI e il supporto della risoluzione Retina display. Tutto ti sembrerà più definito! Ti ricordiamo che puoi seguire le trasmissioni di “Tutto il calcio Minuto per Minuto” sul canale RAI International Radio. Vi ricordiamo le varie sezioni dell’applicazione:

  • DIRETTA: avremo la possibilità di seguire la diretta delle Radio RAI tramite un semplice tap. Una striscia di news, inoltre, ci terrà sempre aggiornati sulle ultime notizie in tempo reale.
  • PODCAST: avremo la possibilità di riascoltare i nostri programmi preferiti di Radio 1, Radio 2 e Radio 3.
  • GALLERIA: potremo sfogliare diverse fotogallery complete con le immagini più belle degli ospiti in studio e delle iniziative prese dai vari canali. Tali immagini, inoltre, potranno essere utilizzate come sfondo o potranno essere condivise con gli amici.
  • PALINSESTO: avremo a disposizione una guida completa per sapere quando andranno in onda i nostri programmi preferiti, in modo da non perderli mai.
  • PLAYLIST: potremo ascoltare i migliori brani selezionati direttamente da Radio RAI. Con un semplice tap, inoltre, potremo spostarci su iTunes Store per effettuare l’acquisto.

Radio RAI è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata Italiano e Inglese.

[app 360927284] Radio RAI è un’ottima applicazione, disponibile in AppStore, che ci permette di ascoltare in maniera facile e veloce…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.