FontSwap 1.0b | Cydia

FontSwap, un’applicazione che avevamo conosciuto con il vecchio Installer, è stata resa compatibile col firmware 2.x. Si tratta di un’applicazione che vi permetterà di cambiare lo stile dei fonts di sistema dell’iPhone/iPod Touch. E’ stata rilasciata in versione beta e dispone di pochi fonts ma, almeno per quanto riguarda il mio iPhone ed il mio iPod Touch, le modifiche apportate sembrano funzionare bene senza creare alcun problema. Una volta avviata l’applicazione, sarete in grado di cambiare i fonts:

  • dell’intero sistema;
  • del tastierino per le chiamate;
  • della LockScreen e, quindi, dell’orologio;
  • delle note.

Una volta selezionato un font, non dovrete far altro che scegliere “Install & Respring iPhone” oppure “Install Only” per visualizzare i cambiamenti, oppure scegliere l’opzione “Cancel” per non apportare nessuna modifica. FontSwap è disponibile nella categoria “System” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Update: La “pazza” (in senso positivo) Brooke, ha svolto un ottimo lavoro, e se volete avere un’anteprima di tutti i fonts vi basta cliccare qui

FontSwap, un’applicazione che avevamo conosciuto con il vecchio Installer, è stata resa compatibile col firmware 2.x. Si tratta di un’applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria