Ha inizio una nuova giornata al Mobile World Congress con i ragazzi di iSpazio.

Anche oggi iSpazio partecipa al Mobile World Congress 2011 e continuerà a fornirvi tutte le notizie direttamente da Barcellona.

Ormai la stanchezza si fa sentire, sia per gli inviati in Spagna sia per noi che seguiamo e riportiamo tutte le vicende più importanti, ma continuiamo ad andare avanti, cercando di offrirvi un bel servizio.

Ieri ci sono stati dei problemi di congestione alle reti WiFi per cui non siamo riusciti ad effettuare l’Upload dei tantissimi video e delle foto che abbiamo girato. Tuttavia contiamo di pubblicarli in giornata quindi continuate a seguirci.

Ecco come i nostri blogger iniziano le loro giornate:

Nello Stand di Sony Ericsson si è appena tenuta una piccola presentazione ed il Brand ha stretto nuovi accordi con T-Mobile.

L’appuntamento è a tra poco, con le nostre prove ed i video hands-on dei vari dispositivi presentati ieri e quelli che avremo modo di vedere oggi, compresi accessori per iPhone e quant’altro. Ricordiamo agli utenti che abbiamo creato una categoria apposita chiamata Speciale MWC accessibile da questo indirizzo e dal Menu superiore. Troverete velocemente tutti gli articoli filtrati, inerenti soltanto al Mobile World Congress.

Anche oggi iSpazio partecipa al Mobile World Congress 2011 e continuerà a fornirvi tutte le notizie direttamente da Barcellona. Ormai…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: