Nasce iSpazio Smartphone: Il nuovo progetto di iSpazio e Batista70Phone per fornirvi le notizie su tutti gli smartphone!

Ed eccoci pronti per parlarvi di un’altra novità che riguarda tutti gli utenti di iSpazio. Il nostro Network continua a crescere e dopo la creazione del portale speciale per le recensioni approfondite, MPiReview, e del sito dedicato all’assistenza sui problemi legati all’iPhone e al mondo Apple che abbiamo chiamato iSpazio Genius, quest’oggi annunciamo un nuovo Blog dedicato in generale a tutti gli Smartphone.

Il nuovo sito è il frutto di una collaborazione/fusione con Batista70phone, quello che fin ora era un portale indipendente in cui venivano trattati tutti gli smartphone. Troverete quindi notizie, informazioni, approfondimenti e sopratutto videorecensioni di terminali Android, Windows Phone e quant’altro.

Abbiamo scelto Batista70 principalmente per la qualità delle videorecensioni. Pensiamo infatti che dopo Andrea Galeazzi, che stimiamo tantissimo, sia la persona più affidabile e preparata del settore. Da questa pagina potrete accedere a tutti i video fin ora realizzati mentre dall’indirizzo http://smartphone.ispazio.net riuscirete a visualizzare l’Home Page con tante notizie sempre aggiornate.

Vi segnaliamo inoltre, che anche anche questi ragazzi si trovano al MWC 2011 ed hanno seguito l’intero evento per cui sul nuovo Blog trovate tante notizie sui nuovi smartphone e Tablet presentati a Barcellona. E’ il posto giusto anche per trovare tutti i comunicati stampa delle aziende più importanti e spesso e volentieri gli articoli sono disponibili sia in italiano che in inglese. Buona navigazione!

smartphone.ispazio.net

Ed eccoci pronti per parlarvi di un’altra novità che riguarda tutti gli utenti di iSpazio. Il nostro Network continua a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: