Geekbench 2 aggiunge il suppporto ai processori multi-core. Il Prossimo iPhone 5 monterà un dual-core?

Al MWC abbiamo visto che praticamente tutti i nuovi smartphone di fascia alta montano un processore dual-core da 1GhZ, ma adesso la faccenda riguarda più da vicino anche l’iPhone. L’applicazione Geekbench 2 infatti, particolarmente utile per effettuare i benchmarks sui dispositivi mobili, adesso è stata aggiornata con il supporto ai processori multi-core!

Tale aggiornamento suggerisce che il prossimo iPhone avrà un processore dual-core, in grado anceh di reggere la concorrenza con gli altri brand.

La notizia non è affatto nuova, poichè da molto tempo riportiamo rumors a riguardo e la possibile implementazione di un nuovo Chip Apple chiamato A5. Gli sviluppatori di Geekbench 2 in questo caso hanno voluto portarsi avanti, anticipando i tempi. Reduci dal MWC e questo clima di grosse novità, non possiamo fare altro che sperare in un nuovo hardware per l’iPhone 5, in grado di superare tutto quello di cui stiamo parlando in questi giorni.

Via | 9to5Mac

Al MWC abbiamo visto che praticamente tutti i nuovi smartphone di fascia alta montano un processore dual-core da 1GhZ, ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: