Starfront: Collision disponibile nell’AppStore Neozelandese

È disponibile nello Store Neozelandese l’attesissimo nuovo gioco di Gameloft: Starfront: Collision.

.


Ciò significa che entro stanotte, l’applicazione dovrebbe essere disponibile anche nell’AppStore Italiano. Ovviamente quando questo avverrà verrete avvisati tramite un nuovo articolo.

Il metodo di acquisto di questo gioco è un po’ particolare: l’applicazione in se è gratuita, ma per poter usufruire di tutte le funzionalità dovrete acquistare il pacchetto completo tramite in-app purchase al costo di 9,99$.

Ecco un video di Starfront: Collision:

Starfront: Collision è uno dei giochi più attesi del 2011 e presto ne vedremo altri. Potete scaricare il gioco da questo link (AppStore Neozelandese).

Via | TouchArcade

È disponibile nello Store Neozelandese l’attesissimo nuovo gioco di Gameloft: Starfront: Collision. . Ciò significa che entro stanotte, l’applicazione dovrebbe…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: