Readlines: un lettore di RSS minimalista per i vostri dispositivi iOS

[app 416953125]

Readlines è un lettore di RSS che si sincronizza con il vostro account Google Reader e tramite un’interfaccia davvero molto semplice vi aggiorna su tutte le materie di vostro interesse. [appscreens 416953125]

L’applicazione, che richiede per ovvi motivi un account Google, funziona in modo davvero molto semplice. Dopo aver inserito i dati del vostro account, Readlines si sincronizzerà e vi aggiornerà qualora necessario. I contenuti saranno visualizzabili su uno sfondo bianco o nero e  facendo clic su uno di essi potrete leggere l’articolo originale tramite Safari. L’applicazione automaticamente, seleziona e fa scorrere tutte le storie non ancora lette.

Readlines è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 416953125] Readlines è un lettore di RSS che si sincronizza con il vostro account Google Reader e tramite un’interfaccia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: