150 anni di Italia: L’applicazione per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia

[app 419306124]

ab2labs ha annunciato oggi la disponibilità della nuova applicazione 150 anni di Italia L’app viene rilasciata in occasione del 150° anniversario dell’unità d’Italia e rappresenta un nuovo modo di essere patriottici grazie ai devices mobile. [appscreens 419306124]

In 150 anni di Italia sono presenti diverse funzionalità e categorie che vengono di seguito elencate e brevemente descritte:

  • Storia: dal 1861 ad oggi. Un racconto delle guerre, delle conquiste, dei fatti e degli eventi vissuti dai nostri nonni e genitori fino ad arrivare all’Italia di oggi, così come la viviamo noi.
  • Simboli: il Tricolore, l’Inno Nazionale, la Festa della Repubblica e la figura del Presidente della Repubblica. Una descrizione dettagliata delle origini dei simboli, della loro evoluzione nel corso della storia ed il loro significato.
  • Costituzione: la versione completa della Costituzione italiana comprensiva di tutti gli articoli, le disposizioni finali e le note. E’ possibile anche esportarla come file PDF ed inviarla tramite email.
  • Eventi e News: costanti aggiornamenti sugli eventi in programma e le ultime news riguardanti le celebrazioni del 150° anniversario dell’unità d’Italia. E’ possibile anche esportarli inviando automaticamente un’email ai propri contatti.
  • Facebook e Twitter: possibilità di postare sui social network per mantenere vivo il sentimento patriottico parlandone con gli amici di Facebook e per far diventare il 150° anniversario un trending topic su Twitter (l’hashtag è #150ita).

Ecco un codice Redeem che permetterà all’utente più veloce di scaricare gratuitamente l’applicazione:

  • YTEPKX3R7R6F

[app 419306124] ab2labs ha annunciato oggi la disponibilità della nuova applicazione 150 anni di Italia L’app viene rilasciata in occasione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.