150 anni di Italia: L’applicazione per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia

[app 419306124]

ab2labs ha annunciato oggi la disponibilità della nuova applicazione 150 anni di Italia L’app viene rilasciata in occasione del 150° anniversario dell’unità d’Italia e rappresenta un nuovo modo di essere patriottici grazie ai devices mobile. [appscreens 419306124]

In 150 anni di Italia sono presenti diverse funzionalità e categorie che vengono di seguito elencate e brevemente descritte:

  • Storia: dal 1861 ad oggi. Un racconto delle guerre, delle conquiste, dei fatti e degli eventi vissuti dai nostri nonni e genitori fino ad arrivare all’Italia di oggi, così come la viviamo noi.
  • Simboli: il Tricolore, l’Inno Nazionale, la Festa della Repubblica e la figura del Presidente della Repubblica. Una descrizione dettagliata delle origini dei simboli, della loro evoluzione nel corso della storia ed il loro significato.
  • Costituzione: la versione completa della Costituzione italiana comprensiva di tutti gli articoli, le disposizioni finali e le note. E’ possibile anche esportarla come file PDF ed inviarla tramite email.
  • Eventi e News: costanti aggiornamenti sugli eventi in programma e le ultime news riguardanti le celebrazioni del 150° anniversario dell’unità d’Italia. E’ possibile anche esportarli inviando automaticamente un’email ai propri contatti.
  • Facebook e Twitter: possibilità di postare sui social network per mantenere vivo il sentimento patriottico parlandone con gli amici di Facebook e per far diventare il 150° anniversario un trending topic su Twitter (l’hashtag è #150ita).

Ecco un codice Redeem che permetterà all’utente più veloce di scaricare gratuitamente l’applicazione:

  • YTEPKX3R7R6F

[app 419306124] ab2labs ha annunciato oggi la disponibilità della nuova applicazione 150 anni di Italia L’app viene rilasciata in occasione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: