Tutti gli Apple Store d’Europa sono Down! [AGGIORNATO]

Notizia Flash per segnalarvi che tutti gli Apple Online Store europei sono attualmente in manutenzione. Se provate a collegarvi infatti, noterete il consueto messaggio “We’ll be back soon”.

Non sappiamo cosa aspettarci. Di solito gli interventi di manutenzione avvengono soltanto nel Weekend e per mandare offline quelli di tutta Europa, è probabile che stia per arrivare qualche succosa novità!

Restate con noi e scopriremo cosa ci aspetta da Apple! Intanto quali sono i vostri pronostici?

Aggiornamento: Lo store è di nuovo Online e non sembrano esserci novità!

Aggiornamento 19 Febbraio 00:18 Tutti gli Store Europei sono di nuovo Offline. Abbiamo parlato dell’imminente arrivo di nuovi Macbook Pro , ma essendo sabato questa volta è veramente probabile che si tratti soltanto di manutenzione.

Aggiornamento 01:46 – Gli store sono di nuovo online e anche questa volta, nessuna novità!

Grazie Claudio, Raul e tutte le altre segnalazioni

Notizia Flash per segnalarvi che tutti gli Apple Online Store europei sono attualmente in manutenzione. Se provate a collegarvi infatti,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: