GUIDA: Come risolvere il problema di iBooks con la lettura dei libri su dispositivi Jailbroken.

Dopo la segnalazione di comex relativa al problema con l’applicazione iBooks, che non permette di leggere i libri sui dispositivi Jailbroken è stato rilasciato un Fix, già integrato in PwnageTool e Sn0wbreeze. Ma chi non volesse effettuare di nuovo il Jailbreak, come risolve il problema? Di seguito trovate la soluzione.

Occorrente:

  • iPhone/iPod Touch/iPad provvisti di iOS 4.2.1 jailbroken
  • iFile (che potete scaricare gratuitamente da Cydia)
  • Hunnypot.deb

Guida:

1. Entrate in questo artiolo da iPhone, iPod o iPad e cliccate sul link diHunnypot per scaricarlo. Quando sarete di fronte al file vero e proprio vi verrà mostrata una pagina, quindi cliccate su “Apri in iFile”, ed installate il package.

2. Se avrete come risultato “0” la procedura sarà andata a buon fine ed il fix sarà stato applicato. Riavviate il dispositivo e godetevi i libri.

Contrariamente alla versione di ieri, questo fix non causa problemi di altra natura.

Thanks iPhonix.fr

Dopo la segnalazione di comex relativa al problema con l’applicazione iBooks, che non permette di leggere i libri sui dispositivi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.