Apple introdurrà schermi OLED nei prossimi dispositivi?

A quanto sembra Apple è intenzionata ad implementare la tecnologia OLED nei display dei prossimi dispositivi. La notizia è trapelata in quanto l’azienda di Cupertino è alla ricerca di personale specializzato con le competenze necessarie per effettuare il passaggio.

Come fatto in passato durante il 2008, quando Apple decise di concentrarsi sugli schermi AMLCD, anche questa volta l’azienda ha deciso di affidarsi a degli specialisti. Per questo motivo, tramite la solita agenzia, sono state diffuse delle offerte di lavoro per individuare coloro i quali avranno il compito di favorire il passaggio alla nuova tecnologia.

In particolare si cerca un ingegnere specializzato nella tecnologia OLED, che secondo quanto si legge nell’offerta di lavoro, farà parte di un team che si occuperà del design e successivo sviluppo di avanzati schermi per i futuri dispositivi mobili. Tra le caratteristiche è ovviamente richiesta una buona esperienza nel settore degli schermi piatti.

Come afferma lo stesso 9to5Mac, per la prima volta si hanno prove evidenti della volontà di Apple di attuare un cambiamento negli schermi dei propri prodotti. Anche se non abbiamo altre informazioni a riguardo è quindi lecito aspettarsi che tra le tante novità che si stanno cercando di realizzare, nei laboratori Apple ci sia anche chi sta provando a migliorare i display dei vari iPhone e iPad.

Via | 9to5Mac

A quanto sembra Apple è intenzionata ad implementare la tecnologia OLED nei display dei prossimi dispositivi. La notizia è trapelata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: