Gli iPhone del 2017 potrebbero avere 3 GB di RAM e la ricarica rapida

Secondo un recente rapporto inviato agli investitori da Cowen and Company, tutta la serie di iPhone del 2017 dovrebbe prevedere 3 GB di RAM e il connettore lightning per la ricarica rapida.

 

La nota contraddice le voci passate per cui solo iPhone 8 avrebbe avuto un aumento di RAM e, se la voce dovesse rivelarsi confermata, i 3 GB di RAM renderanno gli iPhone più veloci che mai.

L’analista Timothy Arcuri ha riferito agli investitori che la capacità dei dispositivi resterà invariata quindi la capienza massima sarà di 256 GB.

Sia iPhone 7s che iPhone 7s Plus, oltre ai 3 GB di RAM, avranno una capacità di 32/128/256 GB mentre iPhone 8 da 5,8″ dovrebbe essere messo in commercio solo nella versione da 64 e 256 GB con una maggiore durata della batteria perché doppia.

Via | CultOfMac

 

Secondo un recente rapporto inviato agli investitori da Cowen and Company, tutta la serie di iPhone del 2017 dovrebbe prevedere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
22
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: