OpenFeint Connect sarà integrato in nuove piattaforme, ma non permetterà giochi simultanei

A quanto sembra OpenFeint non ha intenzione di sventolare bandiera bianca difronte al Game Center di Apple. L’azienda conta già su 65 milioni di utenti ed è in procinto di espandersi ulteriormente con l’arrivo di OpenFeint Connect.

Il nuovo servizio sarà integrato con diverse piattaforme, iOS, Android, Windows Phone 7 ma anche con OS X e Windwos e permetterà agli utenti di comunicare tra di loro, condividere i risultati e i traguardi raggiunti come se tutti stessero giocando allo stesso titolo e su un unico dispositivo. Connect sarà anche compatibile con Facebook e i tantissimi altri giochi online. Tuttavia non sarà possibile giocare simultaneamente se si utilizzeranno piattaforme diverse. Il che significa che se avete un dispositivo iOS non potrete sfidare un amico che dispone di un telefono Android. D’altra parte sarebbe stato decisamente improponibile l’implementazione di un multiplayer in tempo reale tra iOS e Android.

E’ già disponibile una prima beta per gli sviluppatori che vogliono fare esperimenti con l’API e che può essere scaricata attraverso il seguente link.

Decisamente interessante, non trovate?

Via | DownloadSquad

A quanto sembra OpenFeint non ha intenzione di sventolare bandiera bianca difronte al Game Center di Apple. L’azienda conta già…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: