Lo sviluppo di Logomii è stato interrotto su richiesta del Chronic Dev Team. Nel frattempo ecco una nuova versione con diversi BugFix

Piccolo articolo per segnalarvi che il nostro qwertyoruiop, dopo diverse pressioni da parte del Chronic Dev Team, è stato costretto a bloccare lo sviluppo dell’applicazione Logomii.

Logomii si integra nelle Impostazioni dell’iPhone e permette di personalizzare l’immagine di accensione in maniera molto più semplice rispetto a BootLogo (ex Animate). Una volta entrati nelle impostazioni infatti, avrete la possibilità di scegliere un’immagine dal rullino fotografico, che verrà immediatamente impostata come Logo d’accensione.

Nonostante lo sviluppo sia terminato, in questo articolo andremo a pubblicare una nuova realease, che contiene diversi BugFix. Per installarla è sufficiente avere installato iFile, entrare tramite Safari Mobile in questo articolo, ed effettuare il Download:

Cliccate “Apri in iFile” ed eseguite l’installazione.

Piccolo articolo per segnalarvi che il nostro qwertyoruiop, dopo diverse pressioni da parte del Chronic Dev Team, è stato costretto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: